Crediti



Questo è il mio piccolo contributo in onore di Michael dal 2001, anno in cui ho deciso di aprire anch’io un sito interamente a lui dedicato, che potesse evidenziare anche l’aspetto più umano e meno divino della sua persona. Dopo la sua scomparsa sono rimasta come pietrificata e non sono più riuscita ad aggiornare questo sito. Spero che la mia testimonianza ed il mio sforzo per rendere questo blog interessante e pieno di contenuti validi, possa continuare ad aiutare tutte quelle persone che ancora non sanno chi sia Michael Jackson e sostenere le altre che vogliono diffondere come me la vera essenza di un artista troppo spesso umanamente incompreso.

Avevo creato anche una sezione con tutti i miei incontri con Michael, ma ho deciso di tenerla chiusa in previsione di un libro che scriverò (forse) un giorno. Inoltre la speculazione feroce, mi ha spinta nel salvaguardare i miei ricordi, per non vederli saccheggiati e scopiazziati per libricini di bassa qualità, mirati solo a guadagnare qualche soldo. In attesa potete vedere a questo link il video del concerto di Praga durante il quale sono salita sul palco sulle note di “You are not alone” nel 1996. Sono alla continua ricerca di immagini migliori e di altre fotografie di quei momenti, specialmente durante le prove del giorno prima. Se ne avete, contattatemi, grazie.

Ideato e realizzato da: Valentina DangerousBadGirl instagram >>> @im.withtheband
Nascita del sito 7 Agosto 2001

DISCLAIMER
Michael Jackson – MichaelJLoveland fansite non è un fansclub, il sito è approvato da MJJSource, ma MJ – MichaelJLoveland non è un sito ufficiale; non inviatemi e-mail indirizzate a Michael Jackson o/e famiglia. In Italia non esistono fansclub ufficiali. Lo scopo di questo sito è quello d’informare i fans sul mondo di Michael Jackson. MJ – MichaelJLoveland non è un sito commerciale, non traggo alcun profitto da questo sito. MJ – MichaelJLoveland non è in alcun modo collegato direttamente con Michael Jackson, MJJSource o Sony music. MJ – MichaelJLoveland non è responsabile dei contenuti presenti nei links esterni a MJ – MichaelJloveland e non è affiliato con nessuno degli autori responsabili dei suddetti siti. Il materiale fotografico presente su questo sito è stato raccolto online o scansionato dalla mia collezione privata di foto, se è stato pubblicato del materiale che viola il copyright comunicatemelo e provvederò all’immediata rimozione del materiale segnalato. Le scritte sulle foto con il nome e/o l’indirizzo di MJ – MichaelJLoveland non ne determinano l’appartenenza a MJ – MichaelJLoveland, ma solo la provenienza, le altre marchiate “Valentina DBG” sono di proprietà di MJ – MichaelJLoveland e ne è vietata la riproduzione, per favore rispettate i rispettivi autori di tutte le foto. MJ – MichaelJLoveland supporta Michael Jackson come artista e persona al 100%.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutto il materiale riportato è per uso di critica e/o di discussione e solo per finalità illustrative e per fini non commerciali.