[PER NAVIGARE NEL SITO CLICCATE SU UNA DELLE CINQUE ICONE QUI IN ALTO]

BENVENUTI

Questo è il mio piccolo contributo in onore di Michael dal 2001, anno in cui ho deciso di aprire anch'io un sito interamente a lui dedicato, che potesse evidenziare però anche un aspetto più umano e meno divino della sua persona. Dopo la sua scomparsa sono rimasta come pietrificata e non sono più riuscita ad aggiornare questo sito, se non per scrivere le parole che trovate qui sotto, scritte nel pieno del dolore quel maledetto 25 Giugno 2009. Spero che la mia testimonianza ed il mio sforzo per rendere questo sito interessante e pieno di contenuti validi, possa continuare ad aiutare tutte quelle persone che ancora non sanno chi sia Michael Jackson e sostenere le altre che vogliono diffondere come me la vera essenza di un artista troppo spesso umanamente incompreso.

 

||| Michael TI AMO PER SEMPRE |||

Se n'è andato, il RE ci ha lasciati tutti qui, in questo mondo così vuoto senza di lui... sono furiosa perchè sono certa che il suo cuore non abbia retto per tutto il male che gli hanno fatto in questi ultimi anni... Mi manca, mi manca terribilmente perchè come molti/pochi ho avuto la fortuna di conoscere una persona unica e straordinaria, buona, generosa e umile con i suoi fans. Non riesco a smettere di piangere, non riesco a smettere di sentirmi vuota, triste... Tanti, troppi non hanno mai capito chi fosse Michael Jackson al di là del personaggio eccentrico e chiaccherato, del mito... Ci ha lasciata l'ultima leggenda della musica, del mondo... non c'è mai stato e MAI CI SARA' un altro genio come lui, un altro uomo così grande, un padre così dolce...
Non spreco parole per i pezzi di merda che si sono pronunciati contro di lui e che gioiscono della sua morte, fate schifo, ma questo già lo sapete.

Ringrazio il cielo che mi ha dato la possibilità di conoscerti, di viverti. Grazie Michael per tutte le cose belle che ci hai regalato, per la tua arte che resterà sempre con noi e nel mondo. Grazie per averci dato l'onore di vivere la tua magia. Ti amo per sempre.
Arrivederci...